I 20 scherzi più infami di sempre
#Viral

I 20 scherzi più infami di sempre

scherzi23

Le feste a casa degli amici hanno spesso la tendenza a degenerare. La musica, un bel gruppo affiatato ma soprattutto la dose massiccia di alcool presenti sono gli elementi fondamentali per una serata di divertimento indimenticabile. I bagordi però mietono sempre delle vittime: ragazzi e ragazze che esagerano, inconsapevolmente o volontariamente, con cocktails e shottini, e che poi… danno spettacolo! I party finiscono infatti sempre con scene impagabili: ragazze, ormai col trucco sfatto, accasciate su qualche divanetto, ragazzi vomitanti nei luoghi meno consoni, imbucati sconosciuti che ringraziano esaltati per la festa riuscita. Di fronte al campo dei caduti, chi è rimasto (relativamente) sano deve scegliere: aiutare il padrone di casa a rendere l’appartamento per lo meno decoroso o… prendersi gioco degli amici in hangover? Ovviamente la seconda! Ecco a te 20 malcapitati ubriachi che sono stati vittime di amici in vena di scherzare! Divertiti!

20) Schiacciato… dal peso dell’alcool!

Un ottimo modo per riordinare una stanza d’albergo ma soprattutto per disturbare il risveglio, già traumatico, dello sventurato è posizionargli tutte le bottiglie vuote e non addosso. In seguito, bisogna mettergli tutti gli occhiali da sole possibili in modo che la luce non lo svegli. Infine, qualsiasi oggetto a portata di mano è da mettere a contatto col suo corpo: il telecomando, dei bicchieri vuoti, un cappellino, un libro (possibilmente pesante), una confezione di pillole. Ciliegina sulla torta è, ovviamente, la foto per immortalare il momento, nell’ilarità generale.

PRENDI SPUNTO per i prossimi post-serata e guarda cosa puoi combinare ai tuoi amici comatosi e indifesi! Il prossimo scherzo è DISGUSTOSO! Prosegui nella lettura!

Pagina 1 di 8
To Top