13 immagini shock: i segreti svelati dalle trappole fotografiche
#Viral

13 immagini shock: i segreti svelati dalle trappole fotografiche

foto-paura9

Le cosiddette “trappole fotografiche” realizzano immagini in autonomia grazie a camere mimetizzate in boschi e foreste: esse possiedono infatti un dispositivo che rileva i movimenti e che serve a fotografare gli animali nel loro ambiente naturale. Gli animali in questione possono essere piccoli come scoiattoli o volpi, ma anche più grandi come cervi, orsi e lupi.  Talvolta però, capita che i dispositivi si attivino al passaggio di inquietanti presenze, e sono proprio quest’ultime che vi mostreremo nel seguente articolo…

13) “The Rake”

Questa inquietante foto immortala la famosa creatura chiamata “The Rake”. E’ diventata celebre in America dopo un video che ha circolato per anni, e dopo centinaia di segnalazioni nello stato di New York… I primi segni della sua esistenza risalgono addirittura al 1691, dopo una testimonianza di un marinaio inglese, ma non solo: nel 1880 venne citato di nuovo in un giornale spagnolo e nel 1964 in una lettera di suicidio. Un po’ troppe per essere semplici coincidenze?

Le tenebre celano segreti inconfessabili che solo la tecnologia è riuscita a svelare: prosegui nella lettura per scoprire tutte le terrificanti foto!

Pagina 1 di 7
To Top